The Queen of Hearts Maze Game

Quattro carte sono sparite dal mazzo e l'unico modo per recuperarle è addentrarsi in un labirinto ASCII. Qui i cardsharks danno la caccia al giocatore, a meno di non accaparrarsi i potenziamenti nascosti nei quattro angoli della mappa: solo così i nemici diventano vulnerabili per un breve istante. È un clone di Pac-Man che punta tutto sulla semplicità. Si comanda via joystick o tastiera e si può scegliere tra una visuale monocromatica o a colori. Cinque livelli di difficoltà testano i riflessi, mentre l'audio resta opzionale.